mauro santa-maria

Mauro Santa-Maria

CEO

Nasce come progettista e disegnatore tecnico. Dopo molti anni di esperienza nel settore, soprattutto nell’ambito di pianificazione antincendio e gestione di sistemi integrati, Mauro decide di intraprendere il percorso formativo che lo porterà a ricoprire il ruolo di formatore e consulente in ambito di salute e sicurezza sul luogo di lavoro presso un’importante e rinomata società. É nel 2012 che Mauro fonderà la Rael, sinonimo di professionalità e competenza, doti che hanno da sempre contraddistinto il suo lavoro.

massimo-sbacchi

Massimo Sbacchi

HACCP

Dottore in Scienze biologiche, specializzato in Ricerca Farmacologica. Ricercatore scientifico presso alcuni tra i più rinomati laboratori privati come l’ Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri, SmithKline Beecham e Glaxo SmithKline 2001. Oltre a svolgere le normali attività di ordine scientifico, Massimo inizia ad occuparsi anche delle problematiche inerenti la sicurezza sul lavoro relative all’utilizzo di materiale radioattivo liquido, alla gestione dei rifiuti, ai monitoraggi ambientali per controlli di contaminazione e molto altro. La competenza e la professionalità distinguono il suo operato come consulente per la sicurezza HACCP della Rael.

giuseppe-spadaro

Giuseppe Spadaro

Sistemi di Gestione Integrati

Dottore in Fisica Cibernetica con indirizzo applicativo.
Per moltissimi anni ha lavorato come dipendente in diverse aziende che operano nel settore meccanico, delle comunicazioni e degli strumenti scientifici, sempre nell’ambito delle Ricerca e Sviluppo. Tra queste le più importanti sono la Laben e la Thermo Fisher Scientific, dove gli è stato affidato l’incarico di seguire l’aspetto del Sistema Qualità e Sicurezza nell’ambito della Ricerca e sviluppo.
Dal 1991 ha assunto il ruolo di consulente per certificazione ISO, secondo la Norma di riferimento, per molte aziende operanti nella vendita e assistenza tecnica di strumentazione venduta nell’ambito dell’industria farmaceutica e di componentistica elettronica.
Da alcuni anni Giuseppe collabora con la Rael occupandosi di Sistemi Qualità e di Sicurezza sui luoghi di lavoro, garantendo serietà, competenza ed affidabilità, qualità che contraddistinguono da sempre il suo lavoro.

alessio-angeli2

Alessio Angeli

Marketing Manager

Dottore in Economia e Amministrazione delle Imprese, specializzato in Marketing e Mercati Globali.
Dopo aver collaborato con diverse startup, Alessio è entrato a far parte della squadra ricoprendo il ruolo di Marketing Manager, mettendo a disposizione del team le sue competenze organizzative e di gestione.
Le sue idee innovative contribuiscono quotidianamente alll’espansione e alla crescita della Rael.